Outdoor

Celle Ligure offre numerose attività all'aria aperta ed infrastrutture turistiche e la possibilità di stare nella natura e dedicarsi all'outdoor preferito.

Da Celle Ligure partono numerosi sentieri per il trekking o la mountain bike, i percorsi portano a punti panoramici dove si può ammirare la costa ligure. Nell'immediato entroterra è anche possibile raggiungibile la pista di Motocross "Andrea Timossi" oppure il Centro Ippico La Mimosa dove poter passare dei momenti memorabili a contatto con i loro dolcissimi cavalli.

ESPLORA I SENTIERI

DI CELLE LIGURE

MappaSentieriCelleLigure

Anche per gli amanti del mare ci sono numerose attività: ad esempio è possibile fare diving lungo la costa, prendere lezioni di vela presso il Club Nautico Celle Ligure, affittare una barca per una giornata presso il Porto turistico Cala Cravieu e molto altro.

Si può continuare ad allenarsi anche in vacanza presso il Centro sportivo comunale Olmo-Ferro dove si può trovare un rinnovato campo di Atletica o partecipare all'importante Meeting Arcobaleno. Inoltre sono presenti dei campi da tennis e da calcetto in località Ravezza.

Questo e tanto altro ancora a Celle Ligure per una vacanza al mare non solo in estate ma in ogni momento dell'anno!

Maggiori informazioni su trekking e sentieri di Celle Ligure e sugli impianti sportivi presenti sul territorio.